Hotel L'Orologio Venezia - WTB Hotels Italia
di sconto
Reception aperta 24 ore su 24
Breakfast dalle 7,00 alle 10,30
Cassaforte
Prenotazioni di visite guidate per la città per piccoli gruppi
Sala meeting che può ospitare fino a 20 persone.
Area lounge a disposizione dei clienti
Deposito bagagli
Ascensore
L’hotel L’Orologio è un boutique hotel a 4 stelle, piccolo gioiello della ricettività veneziana, ideale per chi vuole immergersi nell’atmosfera e nella storia della città senza rinunciare a tutti i comfort moderni.
La posizione
In posizione privilegiata e centrale sul Canal Grande, in pieno centro storico. Dall’Hotel L’Orologio è possibile raggiungere a piedi in pochi minuti Piazza San Marco, il Ponte di Rialto e il Teatro La Fenice. La stazione ferroviaria di Venezia-Santa Lucia è distante dall’hotel meno di un chilometro.
L’inclusione sociale
L’Hotel L’Orologio Venezia da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, presta particolare attenzione soprattutto a quelle alimentari, spesso fonte di disagio per chi ha specifiche necessità. Nel nostro hotel potrete gustare colazioni con prodotti artigianali di alta qualità senza glutine e senza lattosio. Tutto il personale è altamente formato ed è in grado di garantire l’assenza di contaminazioni.
Hotel L'Orologio Venezia offre una gamma di pacchetti tematici che spaziano tra weekend romantici, di arte e cultura, laguna in bicicletta, Lido Beach Experience. Scoprili qui.